16 Aprile 2024 -

Messaggio del neo presidente GR Valle d’Aosta Marco Bonelli

“Gentile socio,
l’Assemblea del Cai Valle d’Aosta che si è tenuta domenica 14 aprile 2024 ha designato il sottoscritto quale Presidente Regionale, dopo alcuni anni spesi all’interno del Direttivo regionale e infine come Vice Presidente.
Rivolgo un saluto di stima e un grazie sentito al Presidente uscente Piermauro Reboulaz dopo i suoi sei anni di mandato, caratterizzati da tanto impegno e passione da parte sua. Sento il peso della responsabilità e la sfida per cercare di raccoglierne degnamente il testimone.
Il primo pensiero del mio mandato lo voglio rivolgere a ogni iscritto invitandolo a partecipare alla vita del sodalizio,a leggere la rivista mensile nazionale e il periodico regionale “Montagnes Valdôtaines”, a seguire attraverso il sito le iniziative, gli incontri, i corsi e partecipare alle gite proposte da ogni sezione. Anche a nome di tutti i presidenti sezionali del CAI Valle d’Aosta sei invitato a frequentare la tua sezione per conoscere il lavoro dei volontari che la tengono in vita. Aiutiamoci a tenere vivo il Club Alpino Italiano e a farlo crescere. Buona montagna a tutti ! Marco Bonelli.”